Lavora con noi

Aziende – Strutture ricettive
Hai un’Azienda che realizza prodotti di qualità o possiedi una struttura turistica d’Eccellenza? Contattaci al +39 0981 78 63 34 o tramite email all’indirizzo info@lovesouthitaly.it per un eventuale rapporto di collaborazione.

Figure professionali a cui siamo interessati
Memo S.r.l. è molto più di un semplice tour operator. Il nostro progetto nasce da un’idea ben precisa e siamo sempre alla ricerca di figure professionali da inserire nel nostro organico. Se ti senti motivato, prova a lavorare con noi.
Ti offriamo la possibilità di entrare nel mondo del turismo nel ruolo per te più idoneo: content writer, blogger, destination manager, SEO specialist, vendor Memo, addetto al customer service.

• Content writer
Competenze richieste: passione per la scrittura, conoscenze delle regole del web writing, capacità di auto formazione, conoscenza della lingua inglese, puntualità nella consegna dei lavori, conoscenze tecniche (Basi SEO), capacità di sintesi,  chiarezza nella scrittura.

• Blogger
Competenze richieste: conoscenza del proprio campo,  competenze linguistiche e lessicali, perseveranza negli obiettivi, capacità di scelta del giusto argomento, mentalità aperta, competenze base in HTML, CSS e SEO.

• Destination manager
Competenze richieste:
– Di base: conoscenza di almeno due lingue straniere, capacità di utilizzo dei più aggiornati sistemi e programmi informatici,
– Tecniche e professionali: Conoscenza del mercato turistico, conoscenza delle normative in materia turistica, conoscenze di micro e macro economia, conoscenze di marketing turistico, conoscenza del territorio, conoscenza delle tecniche di analisi statistica
– Trasversali: Ottime capacità relazionali,ottime capacità comunicative, flessibilità, orientamento al cliente, capacità organizzative, creatività.

SEO specialist
Competenze richieste: curiosità, inventiva, intraprendenza, conoscenza base di HTML e CSS , conoscenza di Google e dei vari strumenti SEO,

Vendor autorizzato Memo (Commerciale)
Competenze richieste: ottime soft skill come capacità di relazione e capacità di problem solving, dinamicità, proattività, capacità di iniziativa e di organizzazione del proprio tempo.

• Addetto al customer service
Competenze richieste: capacità di gestione ed organizzazione dati, padronanza delle tecniche di comunicazione, capacità di negoziazione, nonché cortesia e pazienza.

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