FAQ

Comprare online è sicuro?

Lovesouthitaly (LSI) utilizza la tecnologia SSL che garantisce la sicurezza di una connessione a internet e protegge i dati scambiati fra due sistemi impedendo ogni tentativo di leggere o modificare le informazioni trasferite. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili del Cliente. 
Durante la prenotazione della tua vacanza potrai contare in ogni momento sul Supporto che garantirà tutta l’assistenza di cui avrai bisogno. I nostri operatori saranno ben lieti di aiutarti per qualsiasi informazione e/o consiglio su strutture, offerte e destinazioni. Per noi la qualità del servizio e la tutela dell’Utente è una cosa estremamente importante. Puoi contattarci tramite diversi canali (Live chat, Facebook Messenger, email, whatsapp, via telefono).

Come posso controllare la disponibilità dei tour & pacchetti?

Puoi consultare la disponibilità online sul sito www.lovesouthitaly.it oppure telefonando al numero +39 0981 786322. Durante la registrazione al sito ti chiederemo di inserire i tuoi dati personali, se deciderai di iscriverti alla newsletter ti terremo aggiornati sulle novità e le informazioni riguardanti destinazioni e offerte.

Cos’è incluso nei pacchetti/tour?

Le nostre offerte includono trasporto, pernotto e servizi accessori e non accessori (Ristorazione, visite guidate, escursioni, etc.)
Per richiedere informazioni supplementari, non presenti sul sito, ti invitiamo a contattarci via telefono, email o Facebook Messenger.

I bambini possono partecipare ai viaggi?

Certamente. Dopo aver selezionato un pacchetto o un tour, i servizi previsti per i bambini vengono indicati dalla struttura o in base all’attività scelta.

È possibile prolungare la vacanza?

Si, previa verifica della disponibilità delle camere presso la struttura selezionata o presso strutture equivalenti. 
Per attività e servizi vale quanto appena scritto.

Posso chiedere un preventivo/confermare telefonicamente?

Si, siamo a tua completa disposizione al numero +39 0981 786322 (Oltre ai canali elencati precedentemente), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Sabato e domenica siamo disponibili su Whatsapp (Sempre al 0981 786322) e Facebook messenger.
Puoi inoltre scriverci all’indirizzo booking@lovesouthitaly.it

Devo iscrivermi al sito?

No, potrai contattarci telefonicamente per avere una consulenza gratuita. Tuttavia, per usufruire dei servizi proposti da LSI, è necessaria l’iscrizione al sito.

Cos’è la sezione Tour&Pacchetti?

La sezione tour&pacchetti contiene le proposte di LSI prenotabili direttamente online o contattando i nostri operatori.

Possiamo partire anche in gruppo?

Si, basta indicare il numero di persone durante la fase di prenotazione viaggio. Nel caso di mancanza di disponibilità contattateci al numero 0981 786322.
Per l’organizzazione di un gruppo numeroso, tuttavia, vi consigliamo di contattarci telefonicamente per poter soddisfare al meglio le vostre richieste.

La tariffa può cambiare durante l’acquisto?

Il prezzo potrebbe cambiare in funzione del numero di persone che si aggiungono al vostro gruppo nel caso stiate prenotando un tour e/o un pacchetto. Durante la procedura d’acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato indicato nella parte destra della scheda salvo eventuali adeguamenti carburante, nel caso sia presente un transfer, che ti saranno comunicati entro 21 giorni dalla data di partenza.

Se una persona è intollerante a determinati alimenti, a chi deve comunicarlo?

Puoi comunicarlo a noi tramite il canale che preferisci. Sarà compito di Memo Tour Operator segnalare eventuali intolleranze alle strutture ricettive e/o ristorative.

Accettate animali presso le strutture con cui operate?

Dipende dalla disponibilità della struttura ricettiva scelta.

Come avviene la consegna dei documenti di viaggio?

Riceverai i documenti per posta elettronica entro 72 ore dalla presa in carico dell’operatore che ha gestito l’operazione. Contatta L’Assistenza nel caso tu non li riceva entro questo termine.

Se cambio idea dopo aver effettuato l’acquisto posso modificare?

Si. Ti rimandiamo alle Condizioni Generali di Vendita per trovare elencate in maniera esaustiva le modalità utilizzate per gli acquisti tradizionali (Valgono anche per gli acquisti sul web).
Nel caso tu volessi modificare la partenza ti invitiamo a contattare l’Assistenza Clienti per tutte le informazioni necessarie.

Ho commesso un errore nell’inserimento dei dati personali. Cosa faccio?

Contattaci tramite i canali elencati precedentemente o via mail tramite booking@lovesouthitaly.it

Non trovo un’informazione di cui ho bisogno, a chi posso chiedere?

Contattaci telefonicamente o via mail tramite booking@loveosuthitaly.it

Quali carte di credito posso utilizzare?

LSI utilizza i maggiori circuiti internazionali di pagamento (VISA, Mastercard, Maestro, PayPal).

Come posso ricevere via e-mail le vostre migliori offerte?

Puoi iscriverti alla nostra newsletter, basta inserire l’indirizzo di posta elettronica e dare il consenso al trattamento dati.

Come funziona il modulo Disponibilità (Presente nelle pagine ospitali delle strutture ricettive)?

L’invio di una richiesta di prenotazione non è vincolante ed è puramente informativa. Sarà il proprietario della struttura a confermare o meno la disponibilità delle camere nelle date indicate.